sono un novellino alle prime armi alle prese con GIMP, un misterioso e mistico programma che da quel che ho saputo puo permettermi di scrivere testi facilmente sulle mie gif.
Ho l ultima versione del programma, la 2.8.1...? Ad ogni modo, sono riuscito a scrivere il testo sull immagine in modo tale che ad ogni livello (termine del quale ho compreso il significato solo 2 secondi fa...) corrispondesse una parola, cosicche la frase si scrivesse a poco a poco.
TUTTAVIA, questo non mi basta

In poche parole vorrei che la scritta che metto sulla gif comparisse lettera per lettera e poi si tolga lettera per lettera (cerco di essere piu chiaro possibile ma non sono per niente pratico del mestiere xD)
In realta puo darsi che esista gia un trhead simile, ma dato che io non mi sn ancora abituato al design di questo forum preferirei che mi rispondeste qui sotto senza postarmi altre pagine <.<
P.S.: come ho gia detto, sono alle prime armi, quindi per favore non mi sparate paroloni di cui non capisco nulla o codici binari da decodificare per capire cosa state dicendo

Saluti,
PandemoniusArcer