sario ha scritto:non mi funziona..rimane uguale
Quindi anche solo cliccando la finestra dell'immagine da elaborare, ti riduce la finestra degli stumenti nella nella barra delle applicazioni? Se è così mi dispiace ma non so come aiutarti.
Che Versione usi di Win?
Le versioni di GIMP e GTK sono quelle giuste?
spectrum ha scritto:Per quanto mi riguarda sono limiti abbastanza fastidiosi, sarà che sono abituato molto bene. :wink:
Sono completamente d'accordo. In Win non credo si possa fare di più.
fotocomics ha scritto:confermo ,non cambia nulla.
windows minimizza o nasconde tutte le finestre che non considera attive...si possono rimettere nella posizione voluta ma poi basta un click e spariscono nuovamente...
Come avevo detto, appunto.
Se ad esempio lavori sul desktop, le finestre di GIMP restano tutte visibili anche le inattive. Si riducono solo se apri un altro prg o una finestra di Win, che siano a pieno schermo.
Infatti se apri un prg che ha una finestra piccola - es Skype - o una finestra di Win di piccole dimensioni, GIMP resta visibile.
Il problema principale risiede nelle dimensioni - e nella separazione - delle finestre di GIMP.
fotocomics ha scritto:...non c'è modo di far credere al gestore finestre di windows che
Gimp ha una finestra principale...cioè qualcosa di simile a una griglia magnetica(magari non visibile) su cui incollare le varie finestre (e spostarle trascinandole)?
Agendo su Win non credo. La funzione va implementata in GIMP. Esistono diversi prg che permettono questa impostazione.
Ciao.