Errore nell' avvio dell'installazione...

Se non riuscite ad installare Gimp o avete qualsiasi altro problema che accade specificamente su Windows, domandate qui. Tenete presente che i sistemi Windows XP e precedenti sono obsoleti e non più supportati.
Rispondi
Memole
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:mar 17 gen 2012, 16:35
Errore nell' avvio dell'installazione...

Messaggio da Memole » mar 17 gen 2012, 16:49

Ciao a tutti... ho un problema con l'installazione di gimp! ho scaricato il programma da qui: http://www.xnavigation.net/view/382/the ... html#start e anche lo stesso identico file da un'altra fonte che non ho ritrovato... scaricato il file gimp-2.6.11-i686-setup-1.exe quando lo apro mi esce la finestra di errore con su scritto "the setup files are corruppted. please obtain a new copy of the program." ho il win 7 non so se può essere questo il problema visto che ce l'ho solo da qualche giorno...
grazie degli eventuali suggerimenti :mrgreen:

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Errore nell' avvio dell'installazione...

Messaggio da Lazza » sab 21 gen 2012, 13:50

Io ti consiglierei di scaricarlo dalla nostra pagina download, noi riportiamo solo link a download ufficiali (per Linux) o intensivamente testati (per Windows e Mac) e non li ospitiamo noi ma lasciamo che se ne occupino direttamente gli autori delle versioni compilate.
Se anche in quel caso non dovesse funzionare, ti consiglio di provare la versione portable che non dev'essere installata ma funziona da subito, basta estrarla in una cartella. :)

Rispondi