[img]http://img221.imageshack.us/img221/9265/img2333jk.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us dovendo lavorare su questa foto, ho usato l'antialias ma ho notato poca differenza. C'è qualcos'altro per poter ridurre il rumore nell'immagine per poterla rendere anche un po più nitida?
[RISOLTO] uso dell'antialias
Ultima modifica di argo il gio 2 dic 2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Re: uso dell'antialias
GMI'C anche se io preferisco il vecchio GREYCstoration installato a parte, considerato, tra l'altro che è presente nei reposity nel mega plug-in gimp-plugin-registryargo ha scritto:C'è qualcos'altro per poter ridurre il rumore nell'immagine per poterla rendere anche un po più nitida?

si può scaricare GREYstoration e installarlo o è complicato? Perchè io altrimenti devo aprire la foto con il programma di canon che ho sul pc (digital photo professional) tolgo un po il rumore dell'immagine e poi la trasferisco su gimp. Ma è un po scomodo dover lavorare con due sistemi di ritocco.donGoGo ha scritto:GMI'C anche se io preferisco il vecchio GREYCstoration installato a parte, considerato, tra l'altro che è presente nei reposity nel mega plug-in gimp-plugin-registryargo ha scritto:C'è qualcos'altro per poter ridurre il rumore nell'immagine per poterla rendere anche un po più nitida?
G'MIC è solo in inglese? Ho visto ora un po come funziona e volevo sapere se è gratuito scaricarlo.
Stasera ho scaricato gmic e domani lo provo
Stasera ho scaricato gmic e domani lo provo
Re: [RISOLTO] uso dell'antialias
Certamente è gratuito (è anche software libero), anche in inglese si capisce perché ha pochi comandi abbastanza familiari. 
L'antialias è una cosa diversa dalla riduzione del rumore.

L'antialias è una cosa diversa dalla riduzione del rumore.