Dipingere con Gimp (tutorial, testi o quant'altro)

Se non riuscite a cominciare con Gimp, non sapete quali strumenti usare o non sapete come funzionano; se non avete idea delle potenzialità dei suoi filtri questo è il forum che fa per voi! Ricordate che qui si parla di come usare i filtri, per i problemi di installazione esiste una sezione apposita.
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 2 mar 2008, 21:05

Jholen ha scritto:Non saprei dire, io senza quel mio amico che mi ha assistito avrei probabilmente demorso. Comunque, è la versione a 64 bit che pare problemi, e non quella a 32... strano.

Quando ti apre il programma, non riesci a modificare lo stylus (in select device)? Al limite dovresti provare a disistallare le dipendenze di questo programmino e reistallarle, possibile che sia andata storta qualcosa.
Di più non saprei dire.

Per il problema di Gimp per i fatti suoi rispetto alla tavoletta? Nessuno sa dirmi qualcosa?
non ci riesco , rimane solo la scritta Core pointer e poi il resto tutto grigio, l'unica cosa e che le palline verdi si formano ! però ripeto che il Pygtk ecc... non so installarli e i file deb non li trovo !ho porvato con "cd cartela da terminale " e non vanno e poi altre cose del genere ...la tavoletta va come mouse al momento (e forse è meglio per questione di millimetrico spostamento ,però sapere nel bisogno ...)...
Immagine

Jholen
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Jholen » dom 2 mar 2008, 22:21

VEdiamo se in settimana riesco a farmi spiegare qualcosa dal mio amico

Rispondi