ciao sono nuova
-
- Aiutante di Wilber
- Contatta:
Ciao a tutti, sono una nuova utente, ultimamente sono andata in giro per siti e forum riguardanti the gimp.. TUTTI o molto riduttivi, oppure molto teorici e senza pratica -.-... ci sarà finalmente un tutorial per me, dove ci siano screen, non moltissima teoria e sopratutto PRATICA?. sono uscita fresca da un Tutorial in un forum ( non faccio spam) dove non ci ho capito niente.. vorrei, se è possibile, IMPARARE FINALMENTE QUALCOSA IN GRAFICA. sono stanca di andare in giro tra siti.. (scusate lo sfogo, ma dopo tante prove fallite, permettete che sia piuttosto nervosa)
- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
-
- Aiutante di Wilber
- Contatta:
risp
a parte la risposta, che mi starebbe benissimo, ma almeno fare un tutorial completo, non solo teorico.. la teoria ok, ma dove ti clicco? booo, sarebbe un miracolo se ci fosserò sti tutorial cosi..tutto quello che trovo non centra niente con quello che mi serve..e che vorrei fare
Re: ciao sono nuova
ti innervosisci facilmente, eh?!*Reggina* ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova utente, ultimamente sono andata in giro per siti e forum riguardanti the gimp.. TUTTI o molto riduttivi, oppure molto teorici e senza pratica -.-... ci sarà finalmente un tutorial per me, dove ci siano screen, non moltissima teoria e sopratutto PRATICA?. sono uscita fresca da un Tutorial in un forum ( non faccio spam) dove non ci ho capito niente.. vorrei, se è possibile, IMPARARE FINALMENTE QUALCOSA IN GRAFICA. sono stanca di andare in giro tra siti.. (scusate lo sfogo, ma dopo tante prove fallite, permettete che sia piuttosto nervosa)

perchè invece di pestare i piedi e fare i capricci nn dici chiaramente cos'è che vuoi imparare, così che gli altri utenti di questo forum ti possano aiutare?!

tutti qui hanno imparato ad usare gimp più o meno nello stesso modo: provando, riprovando, provando ancora e chiedendo consigli a quelli che avevano più esperienza di loro

forza, nn fare la lagna e ti consiglio io un sito davvero speciale....

siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)
- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
tina non parlare cosi ad una moderatrice che ha fatto più di un tutorial sul sito
1) http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopic.php?t=14488
.
E da tempo che non ti si leggeva
ciao ciao !

1) http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopic.php?t=14488

E da tempo che non ti si leggeva

-
- Aiutante di Wilber
- Contatta:
Re: ciao sono nuova
Ciao.. lo so il tuo sito, qundo mi sono lamentata è perchè non ci stavano tutorial specifici, è inutile tornare sull'argomento dato che adesso si è risolto postando ottimi tutorial...il tuo sito si lo visito spesso, ma ti consiglio di aggiornarlo.. i retouch, per esempio, non l'ho imparato nel tuo..ho fatto esperimenti da sola per arrivare a quei risultati..allora vorrà dire che posto miei tutorial o mie esperienze...tina ha scritto:ti innervosisci facilmente, eh?!*Reggina* ha scritto:Ciao a tutti, sono una nuova utente, ultimamente sono andata in giro per siti e forum riguardanti the gimp.. TUTTI o molto riduttivi, oppure molto teorici e senza pratica -.-... ci sarà finalmente un tutorial per me, dove ci siano screen, non moltissima teoria e sopratutto PRATICA?. sono uscita fresca da un Tutorial in un forum ( non faccio spam) dove non ci ho capito niente.. vorrei, se è possibile, IMPARARE FINALMENTE QUALCOSA IN GRAFICA. sono stanca di andare in giro tra siti.. (scusate lo sfogo, ma dopo tante prove fallite, permettete che sia piuttosto nervosa)![]()
perchè invece di pestare i piedi e fare i capricci nn dici chiaramente cos'è che vuoi imparare, così che gli altri utenti di questo forum ti possano aiutare?!![]()
tutti qui hanno imparato ad usare gimp più o meno nello stesso modo: provando, riprovando, provando ancora e chiedendo consigli a quelli che avevano più esperienza di loro![]()
forza, nn fare la lagna e ti consiglio io un sito davvero speciale....
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA
dall'ultimo guasto al computer.....questa volta se ne è andato l'hard disk (leggi 75 euro di riparazione) però ancora nn molla, arranca e rantola ma tiene duro: come si fa a nn volergli bene?!Ho-oh ha scritto:@ tina, MA CIAO!!!!! Da quanto tempo è che non venivi qui?

cmq ho notato i miglioramenti della nuova gestione

- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
no, è semplicemente morto di vecchiaia...perfinstals ha scritto:OT:come si è rotto il pc ? virus o corrente che se ne va ....

già, me l'immaginavo...olio di gomito per cancellare lo spam!Ho-oh ha scritto:Ma più che altro nuovi amministratori che hanno finalmente potuto bannare in santa pace

- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:

http://www.ubuntu-it.org/
ora Nautilusa ha anche le schede ...
l' audio e migliorato e altre piccole o grossenovità ...inoltre vi è l'apps Condizioni meteo tra l'altro che non ingombra affatto,manca forse l' oroscopo

Ultima modifica di perfinstals il mer 29 ott 2008, 20:16, modificato 1 volta in totale.